Tematica :

Ricerca libera :

Date :

OK

Tutte le attualità

01/2018 Prezzi dei fluidi in continuo aumento

Fonte: www.coolingpost.com – Nell'ultimo trimestre del 2017, i prezzi dei fluidi sono nuovamente aumentati. Le ragioni sono la scarsità dovuta al phase-down degli HFC, le normative ambientali più severe attuate in Cina e l’aumento dei costi di trasporto.

… Per saperne di più
01/2018 Tavola rotonda con l’industria tedesca e i decision maker politici

Il ministero dell'ambiente tedesco (BMUB), sulla spinta della cosiddetta "voce di Bonn" composta dalle associazioni tedesche BIV, VDKF e ZVKKW, ha chiesto all'agenzia federale dell'ambiente UBA di organizzare una tavola rotonda con esperti del settore volta allo scambio d'informazioni ed esperienze.

… Per saperne di più
01/2018 In continuo aumento la domanda globale di fluorina

Secondo un nuovo studio, entro il 2021, la domanda globale di fluorina aumenterà del 2,06% (CAGR).

… Per saperne di più
01/2018 L’EPA aumenta il limite di carico degli idrofluorocarburi nei frigoriferi domestici

L’agenzia americana per l'ambiente EPA prevede di aumentare il limite di carico da 57g a 150g per il propano, l’isobutano e il R-441A nei frigoriferi e nei congelatori domestici.

… Per saperne di più
01/2018 La Banca Mondiale prevede di cessare i propri investimenti nei combustibili fossili

In occasione del "One Planet Summit" di Parigi il 12 dicembre 2017, la Banca Mondiale (World Bank Group – WBG) ha annunciato che non supporterà più economicamente l'estrazione di petrolio e gas a partire dal 2019.

… Per saperne di più
01/2018 EUREKA 2017: il dibattito trans-generazionale sul futuro delle tecnologie HVAC-R

Il 11+12 Dicembre a Berlino la European Partnership for Energy and the Environment (EPEE) e la European Ventilation Industry Association (EVIA) hanno organizzato una conferenza di due giorni dal titolo "EUREKA 2017: riscaldamento, raffreddamento e ventilazione: tecnologie sostenibili per vivere meglio"

… Per saperne di più
 

Agenda

Traduttore Freddo/Climatizzazone